Eteroma replied

370 weeks ago

Tartarughe Ninja - Fuori Dall'ombra > DOWNLOAD

Show Spoiler

È peggiore del primo. questo dice molto perché non sono un fan del primo ma è stato almeno divertente e almeno provare questo è stato così noioso mi sono addormentato una volta. la parte migliore del film sono i crediti. è vero! I CREDITI SONO PIÙ DIVERTENTI ALLORA IL FILMATO! <br/> <br/> Megan Fox prova almeno nel primo. in questa vite mi basta dare il mio assegno di pagamento <br/> <br/> alle tartarughe dove è il meglio del primo film. in questo sono la cosa migliore ma più noiosa che mai. <br/> <br/> bebop e Rocksteady sono divertenti come nei cartoni ma a volte fastidiosi <br/> <br/> YEAH PARLA DELLA STORIA WHAT STORY? <br/> <br/> FACILE LA PARTE PIÙ IMPORTANTE SUL FILM È CASEY JONES NON POSSO CREDERE CHE HANNO FATTO CASEY ERRATO
Conosci la sensazione. Febbre e malati Tu pensi OK, guardiamo alcuni film facilmente digeribili. Ho scelto i due nuovi film Turtle. Sono rimasto piacevolmente sorpreso mentre guardavo il primo. In realtà era abbastanza fedele al fumetto originale, anche se non era così buio. Poi questo era alzato. E che terribile seguito. in realtà rimpiango di perdere tempo a guardare questo .. e ho la febbre! Per gridare forte. Perché … voglio dire … Shredder non è nemmeno una grande parte di questo film. Nel primo è un abile guerriero e in questo è solo un legman. <br/> <br/> No, non va bene. non voglio vivere in un mondo in cui la saga di Twilight è un'alternativa migliore delle Tartarughe? <br/> <br/> Che cosa è successo? In realtà stavo andando a vedere Batman vs Superman ora, ma non posso più fare schifo. Non mi importa quanto sei pessimo. se vedi un alieno che vuole stringere un accordo con te sulla dominazione del mondo, allora prima dai più di 2 secondi di tempo di riflessione.sul serio. Questo film è stato scritto da un bambino di 10 anni ?? Oh sì, credo di si. è una marmellata Nicolodian! Grazie per aver distrutto un altro IP dell'infanzia. <br/> <br/> avviso Spoiler: questo film fa schifo! <br/> <br/> / Seth Out!
Teenage Mutant Ninja Turtles è una proprietà con molta nostalgia alle spalle. Probabilmente hai visto o il fumetto, i cartoni animati, i film degli anni '90 o anche tutti i giocattoli. Contro ogni probabilità le tartarughe hanno avuto una quantità sorprendente di longevità. Il film nel 2014 è andato bene al botteghino, ma non è stato accolto molto bene. Avrei dato circa un 6/10. Non l'ho trovato particolarmente memorabile, ma non era male. Un mio amico voleva vedere questo sequel, quindi sono andato avanti. Posso dirti che, pur non essendone mai rimasto stupito, è stato un miglioramento dell'originale in quasi tutti i modi, meno alcuni aspetti. <br/> <br/> * Spoilers minori in vista * Ci uniamo alle Teenage Mutant Ninja Turtles come il salto, ruzzolare e danzare attraverso i tetti della città di New York. Leonardo (Pete Ploszek), Raffaello (Alan Ritchson), Donatello (Jeremy Howard) e Michelangelo (Noel Fisher) si rifanno a vicenda mentre si dirigono verso la loro destinazione nascosta nell'ombra. Quando le luci si accendono, vediamo che sono in giro nel Jumbo Tron nel Madison Square Garden a guardare i Knicks suonare. Si rilassano lassù, osservando il gioco con diversi livelli di entusiasmo. <br/> <br/> Allo stesso tempo April O'Neil (Megan Fox) indossa un travestimento al bar. Sta cercando di ottenere informazioni dal famoso scienziato Baxter Stockman (Tyler Perry). È sprezzante di lei, ma quando fa finta di sbirciare su di lui, la lascia seduta al suo tavolo. Il segreto è che è in comunicazione con Donatello che sta tentando di hackerare il telefono di Baxter. Dopo una chiamata ravvicinata, April è in grado di estrarre le informazioni di cui ha bisogno e fare una rapida fuga usando le sue "abilità & quot; di inganno. Dopo aver dato un'occhiata più da vicino alle informazioni, mostra che il sospetto di April è vero. Baxter sta infatti lavorando a un piano per liberare Shredder (Brian Tee) dal carcere. <br/> <br/> Le tartarughe si divertono ancora al gioco fino a quando c'è un annuncio speciale per l'eroe di New York City Vern (Will Arnett) alias The Falcon. I nostri eroi hanno stretto un accordo con Vern, che ha aiutato a sconfiggere Shredder nel primo film. Vern si sarebbe preso il merito poiché le Tartarughe ritenevano più importante rimanere anonimi. Questo andrebbe bene ma Vern è un idiota a riguardo. Le tartarughe si stancano della sua merda e iniziano a lanciargli addosso spitballs. Sono in grado di farlo inosservati ma quando il gioco riprende, Mikey accidentalmente lascia cadere un pezzo di pizza dalla sua scatola. Colpisce il pavimento e uno dei giocatori inciampa su di esso causando la dispersione delle Tartarughe. <br/> <br/> Il primo film TMNT è stato divertente ma ho trovato che fosse così quasi suo malgrado. Una delle cose più grandi che Out of the Shadows fa meglio è che migliorano come ritrarre le Tartarughe come un'unità e le loro personalità sono attenuate abbastanza da non essere così fastidiose. C'erano volte in cui non riuscivo a sopportare Michelangelo nel primo film. Con questo film, tuttavia, ottieni un senso più forte di ciò che riguarda ciascuna Tartaruga e ciò che li rende una famiglia. Hanno anche avuto il tempo di sviluppare alcuni dei personaggi in modi più onesti, cercando modi per far legare le Tartarughe come i fratelli che dovrebbero essere. <br/> <br/> L'altro grande passo avanti in questo film è che il l'azione è ben fatta. Non è John Wick o Kingsman bravo, ma ogni scena d'azione è interessante e c'è una bella coreografia. Soprattutto con il CGI che è altrettanto buono se non migliore dell'originale (le tartarughe sembrano grandiose), rende alcuni pezzi fantastici. Quello con il serbatoio sul fiume era il mio preferito. <br/> <br/> Arrivando ai punti deboli, il più grande è la scrittura. La trama è davvero stupida, è in linea con l'argomento passato dei film TMNT, ma se non sei un fan, potresti essere perso o arrabbiato. Il peggio assoluto è il dialogo. Mi ha fatto roteare gli occhi in diverse occasioni e gemere in altri. Non è affatto peggiore del primo film, ma non ha fatto il grande salto nel resto del film. <br/> <br/> Non ho intenzione di cantare le lodi collettive degli attori. Ho pensato che la voce che recitava sui personaggi della CGI fosse piuttosto buona, questo è il meglio che posso dire. Megan Fox è di nuovo senza emozioni come April O'Neil.Stephen Amell sembra davvero la parte di un eroe d'azione, ma il modo in cui ha rilasciato il suo dialogo è stato davvero strano (si comportava quasi come se avesse 10 anni più giovane di lui). Sono stato davvero entusiasta di vedere Tyler Perry dopo che era così bravo in Gone Girl ma non ha portato nulla al film. Stephen Farrelly (Sheamus) e Gary Anthony Williams sono stati davvero noiosi quando hanno iniziato come Rocksteady e Bebop ma quando sono diventati i loro colleghi in CGI, ho pensato che si adattassero meglio al tono del film. Will Arnett era Will Arnett (mi piace Will Arnett ma si sentiva come se non ci provasse) e non so perché Laura Linney abbia accettato di essere in questo. <br/> <br/> Mi sono divertito con questo film per la maggior parte. Certo, c'erano volte che non potevo evitare di essere frustrato da cose come le battute di peti o la storia che cambiava l'angolo in una monetina, ma l'ho spazzato via. Il pensiero ricorrente che ho avuto mentre guardavo Out of the Shadows era che se fossi un bambino, avrei pensato che questo film fosse fantastico. Non mi importava se le cose fossero plausibili o meno allora, volevo solo vedere personaggi fantastici che picchiavano i cattivi. Penso che questo film soddisferà ampiamente i fan di TMNT e aiuterà la transizione delle tartarughe per i bambini in modo che possano divertirsi anche loro.
Un'altra grande aggiunta al franchise, mi è piaciuta completamente. La prima cosa è il ritmo, è stato così veloce, dall'apertura fino alla fine, azioni e commedie senza sosta.Mi dispiace di non essere stato in grado di guardare questo in 3D digitale, a parte questo, questo è un film meraviglioso per i fan di TMNT. Lo so, alcune persone lo sottovalutano, ma non le credono, è solo un bel film se non eccezionale come sto lodando, in particolare tenendo a mente le persone comuni. Quindi guardalo per l'intrattenimento e lo troverai di sicuro. <br/> <br/> Ci sono alcuni difetti, ma non mi importava di loro, perché non era un film documentario o addirittura un film di fantascienza, è solo un film d'azione. Quindi tutto era mirato a far ridere e lo ha fatto con successo. Se vai con la scienza, allora questo è un film senza senso. Ad ogni modo, il vfx era molto impressionante, i personaggi CGI sembravano persino migliori di quelli precedenti. Non confrontarlo con i film della DC o della Marvel, sta creando una propria tendenza. Come quelle nuove aggiunte, i personaggi di Rhino e Warthog sembravano più come leggere un fumetto, direttamente dagli schizzi. <br/> <br/> Ottimo seguito e aspetto un altro seguito nei prossimi due anni. Il regista di "Earth to Echo" ha fatto un ottimo lavoro, e anche tutti gli attori. Piccolo deluso è stato il cattivo. Mi aspettavo un forte confronto tra gli eroi e i cattivi che era una delusione. Tuttavia, tutte le sequenze degli stunt erano ben progettate. Quei luoghi comuni come uno scienziato pazzo, un'invasione aliena, un buco nel cielo eccetera, non mi impedivano di divertirmi. Sicuramente lo guarderei ancora una volta, solo per l'intrattenimento, questo è ciò a cui questo film è bravo. Ti consiglio anche di guardarlo se cerchi lo stesso. <br/> <br/> 8/10
Darò il film così tanto: è migliore del primo film. Questo non sta dicendo molto, ma almeno la proiezione gratuita a cui sono andato non è stata una perdita di tempo. Se ti è piaciuto il primo film, molto probabilmente ti piacerà questo. Ma se no, probabilmente vorrete risparmiare i vostri soldi. Questo è un film grande, stupido, pieno d'azione che rifugge da ogni senso di logica ed è pieno di buchi nella trama, ma almeno l'azione sembra buona e le tartarughe sono esplosive. <br/> <br/> Troviamo le tartarughe qualche volta dopo il primo film con Shredder in prigione e i nostri eroi in mezzo guscio che guardano New York dall'ombra. I problemi ricominciano, comunque, quando …. in realtà, sai cosa, la storia non ha nemmeno importanza. C'è Rocksteady e Bebop nel mix, Shredder ritorna, incontriamo Krang e Casey Jones è un'aggiunta inefficace e zoppa alla storia. Seriamente, vorrai che Elias Koteas torni al ruolo. La storia qui è costruita su comodità e buchi della trama. E questi devono essere i soldati del clan dei piedi più stupidi e meno esperti che abbiamo mai visto. Anche i Foot Clan del film degli anni '90 erano più efficaci di questi pagliacci e erano metà di ragazzi. <br/> <br/> Per fortuna, le tartarughe qui sono bellissime. Almeno il film ha le loro personalità giuste e sono spesso molto divertenti. Rocksteady e Bebop sono anche molto divertenti come i due bruti bumbling e scherzi che diventano le loro controparti mutanti e si battono contro le tartarughe. Lo stesso, purtroppo, non si può dire per le controparti umane. Ogni singolo personaggio umano sembra essere lì solo per la comodità di spostare la trama lungo. April sembra spuntare solo quando ha bisogno di diventare un punto della trama. Casey ha alcune piccole scene d'azione, ma per lo più rimane una parte inutile della storia che manca della presenza del già citato Elias come lo stesso personaggio dei film originali. Né porta il titolo di vigilante molto bene, se non del tutto. Il fatto che abbiano cercato di mettere a terra Casey come più realistico (trasformandolo in un poliziotto, togliendosi il suo vigilantismo, facendolo usare solo l'attrezzatura da hockey) in realtà funziona contro la maggior parte di ciò che ha reso Casey così divertente da iniziare. <br/> < br /> Tutti i cattivi, oltre ai due sopra menzionati, si limitano a spostare la trama lungo. L'unico scopo di Shredder sembra essere per i punti della trama, con lui che non ha nemmeno litigato. Un Karai senza nome ha anche un ruolo nel film, ma quel ruolo è limitato a stare dalla parte di Shredder e ogni tanto a dirgli delle cose. E Megan Fox è difficile da guardare mentre ritorna per la versione in plastica di April O'Neill, che sembra essere qui per fare appello ai giovani ormoni maschili e per avere frammenti di dialogo che muovono la storia. Ma quando provi a riempire tutto questo in meno di due ore, cos'altro ci si può aspettare? <br/> <br/> Naturalmente, di chi è davvero qui per tutto questo. Insieme al grande tempo trascorso con le tartarughe, l'azione è ben fatta. Uno dei problemi chiave del primo film è la mancanza di azione. Questo aumenta parecchio. Il film si esaurisce a malapena in qualsiasi momento per iniziare quando siamo arrivati ​​con le tartarughe nel loro nuovissimo camion della spazzatura. Pensa a un pimpato, versione steroide di quella del cartone animato. Il film non si prende una pausa, ed è molto gradito in quanto, almeno, rende il film divertente. I film sembrano prendere molto dopo il cartone animato, il che è un peccato perché i fumetti hanno delle cose veramente buone da estrarre. Ma suppongo sia difficile creare un film TMNT accattivante che si prenda sul serio e porti una storia seria. Non sarò sorpreso di vederli fare un terzo. Se riesci a spegnere il cervello e a sederti attraverso innumerevoli buchi della trama e comodità della trama, probabilmente troverai questo solido film d'azione con quattro personaggi classici. Ma se questo non è abbastanza, non preoccuparti di sprecare i tuoi soldi.

374e6bdcca
Episode 1.127 download moviesAftermath online gratuitoA tutto reality - L'isola full movie download in italian hdDownload Safe full movie in italian dubbed in Mp4Coulda Been Norse downloadDownload Episode 1.231 full movie in italian dubbed in Mp4Captain Marvel full movie download in italian hdSANE in 1974 full movie download in italianSatan Has a Bushy Tail film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe A Bit on the Side italian dubbed free download
Please log in to post a reply.