Questa serie è assolutamente terribile. È pieno di effetti speciali e scene sconnesse che non fanno nulla per far avanzare la trama. Ho guardato tutta la prima stagione e circa la metà della seconda stagione, sperando che si unisse o si muovesse in avanti, non ha fatto nemmeno .. Lo spettacolo non è andato da nessuna parte. Non puoi essere coinvolto con i personaggi perché non hanno un personaggio. Per lo più sono irritanti. La legione è pretenziosa, che crede di essere arte. Il regista deve aver guardato & quot; Twin Peaks & quot; una troppe volte, tranne che David Lynch lo fa molto meglio. Dan Stevens era piuttosto insipido su & quot; Downton Abbey & quot; e deve aver cercato qualcosa di completamente diverso. Bene, ha capito e potrebbe essere stata una mossa finale di carriera. Non perdere tempo con questo spettacolo. L'episodio uno è probabilmente il miglior pezzo di televisione che abbia mai visto. Il personaggio principale è un paranoico schizofrenico e lo spettacolo lo riflette perfettamente. Mettere l'osservatore nel suo stato mentale. Tu non sai cosa sia reale o immaginario, che cosa è la memoria o il presente. Questa è una presa intelligente sulla malattia mentale in un ambiente da supereroe. La tavolozza dei colori e il design visivo sono fantastici. Ogni colpo è accuratamente realizzato. E le sequenze si intrecciano l'una nell'altra in modo tale che l'intero episodio si senta come una sorta di sequenza di sogni psichedelici. <br/> <br/> In breve, se stai guardando un'altra meraviglia d'azione, guarda ancora Iron Man. Questa è un'opera d'arte davvero fantastica. Sono quattro in profondità nella stagione 2, e non lo sto comprando. Sembra che gli scrittori della seconda stagione sia per Legion (20th Century) che per Westworld (HBO) abbiano fumato dalla stessa ciotola; e non è una buona cosa <br/> <br/> Mi piace essere sfidato con una storyline tanto quanto la prossima persona, ma il ritorno in Legion è continuamente troppo insignificante e pretenzioso per tenere impegnato lo spettatore (io). <br/> <br/> Penso di poterci inserire una forchetta. C'è solo troppo contenuto di alta qualità là fuori! Sto dando questo spettacolo dieci su dieci perché sono sinceramente entusiasta ogni volta che vedo un nuovo episodio. Tu * mai * sai cosa sta per succedere e lo spettacolo continua a ficcare il cuore con la tua mente quel tanto che basta per mantenere tutto interessante ma per darti esattamente quello di cui hai bisogno per continuare ad aspettare di più. Inoltre, è una bellezza fantastica. Potrei vederlo solo perché è perfettamente girato. Capisco che a tutti non piacerà questo, ma per me questa è pura felicità. Ogni volta. Legion è la serie prodotta congiuntamente da Marvel Studios e Fox che avevano come protagonisti i mutanti degli X-men e quando ho sentito per la prima volta ero in dubbio per quello che avrebbero fatto. La Marvel aveva già realizzato Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Agent Carter e Agents of SHIELD, solo in seguito era un po 'zoppo, ma il resto, in particolare il team Netflix (Daredevil, Jessica e Cage), hanno adattato perfettamente la loro fonte materiale e per me Daredevil è la migliore serie di supereroi d'azione dal vivo, ma ora, mio Dio, dal primo episodio il mio cervello esplode (!!!!!) dalla felicità. <br/> <br/> Quindi la serie scorre David Huller è un giovane uomo con gravi problemi psicologici, quindi fin dall'inizio il nostro personaggio principale e il punto di vista prominente buttano fuori la serie è inaffidabile, perché non hai idea se l'orologio lo vediamo, è solo nella sua mente o accade in veramente. Ma mentre la serie progredisce lui e noi insieme scopriamo che ha poteri poteri mutanti. # MUTANTandPROUDE <br/> <br/> Durante gli otto episodi della prima stagione incontriamo altri mutanti e il terzo settore che li insegue e si gira fuori David è forse il punto di svolta per le sue abilità sono del grafico flipping! Come è noto dal fumetto David, il nome mutante Legion (;)), è uno dei più potenti mutanti, quindi puoi immaginare che se viene messo in azione, cambierà il corso della lotta in favore del mutante , come diceva il personaggio di Mackenzie Gray "Quando metti i tuoi figli a pagare nella sabbia con i miei figli, il tuo vincerebbe & quot ;.Inoltre voglio aggiungere che questa linea porta un argomento che mi sono posto io stesso: "I poteri degli X-men danno loro un vantaggio enorme rispetto agli umani normali, quindi la loro reazione a uno di quelli che possono fare più o meno qualsiasi cosa la mente in (letteraria) sarà immediata, e ovviamente lo è! <br/> <br/> Ciò che vale anche la direzione, il colore e la fotografia della serie, è bello, con belle transazioni, tagli e motivazioni. E i colori vibranti, abbiamo avuto di nuovo colori vibranti in un prodotto X-men dal vivo, OK non è al 100% come i fumetti, ma a chi importa? Era carino, dinamico e ogni personaggio principale aveva il suo stesso motivo, quindi potevi distinguerli immediatamente, immagino che alla fine FOX abbia sentito i fan lamentarsi dei semi o dell'intervento della Marvel Studios. Personalmente è il dopo, ovviamente. E la musica funziona egregiamente con lo scenario mentre passa dalla calma all'azione o al territorio dell'orrore. <br/> <br/> Per continuare, con il ritratto della malattia mentale. È fatto in modo rispettoso e intelligente, non il solito cliché di scrematura e comportamento selvaggio. Tuttavia, mentre la serie continua, scopriamo qualcosa di interessante sulla schizofrenia di David, non è quello che pensavamo, ma il cattivo meno noto degli X-men, il Re Ombra. L'unica volta che questi ragazzi hanno fatto un'apparizione al di fuori dei fumetti era in X-men: Evolution. Abbiamo spesso visto un cattivo entrare nella testa del nostro protagonista, ma quasi mai in senso letterale, beh qui ce l'abbiamo ragazzi e ragazze ed è stato un rompicapo. <br/> <br/> In generale sono rimasto sorpreso da questo serie, più o meno tutto per non direi mai che la prima serie di X-men live-action riguarderà qualcuno della squadra principale degli X-men. Se fosse maneggevole in modo sparato avrebbe provocato una reazione contro il prodotto, vedi il caso di Iron Fist. Tuttavia questo esperimento funziona, funziona totalmente. Non si potrebbe dire altro che un grande lavoro per chiunque sia coinvolto e per favore ha fatto la seconda stagione il più rapidamente possibile. <br/> <br/> Alla fine se dovessi nominare dieci serie di supereroi che considero la migliore ora Legion Sarebbe tra i primi cinque almeno e nella migliore delle ipotesi seconda o uguale a Daredevil (e sempre questa è la mia opinione). Guarda ora su FOX, wow chi avrebbe mai immaginato che questa linea, sarebbe tornata dopo tanti anni!
Eteroma replied
371 weeks ago