Eteroma replied

370 weeks ago

Tartarughe Ninja II - Il Segreto Di Ooze > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

*** ATTENZIONE SPOILERS *** <br/> <br/> Le tartarughe, che vivono nell'appartamento di April Neil, iniziano la loro ricerca di una nuova residenza, la cui ultima è stata scoperta dal Foot Clan. Anche se alla fine lo trovano in una stazione della metropolitana abbandonata sotto le fogne, Raphael diventa insistente nel portare la lotta al piede, e si allontana. Dopo le tartarughe, la Professoressa Jordan Perry del TGRI (Techno Global Research Institute) discute lo scarico di rifiuti chimici sulle notizie. <br/> <br/> Splinter rivela maggiori dettagli sulla loro origine, perché è stato il Mutagen TGRI che li ha mutati ordinarie tartarughe al loro stato attuale. Le tartarughe poi irrompono nell'edificio del TGRI, dove il loro tentativo di rintracciare l'ultimo contenitore di melma si riduce quando Tatsu, il luogotenente di Shredder, si presenta con il piede e se la cava.Keno, una pizza che consegna un ragazzo amico delle Tartarughe, viene inviato da Raphael per infiltrarsi nel Foot Clan. <br/> <br/> Mentre Raphael lo aiuta ad entrare, scopre che Oroku Saki, lo Shredder, è vivo e vegeto. Shredder cattura il Professor Perry e gli fa usare l'ultimo contenitore rimasto di melma per mutare un lupo e una tartaruga in due mutanti. Tokka e Rahzar, come lo chiamano Shredder, si sono liberati nel centro di Manhattan. Shredder minaccia quindi di perderli a Central Park a meno che le Tartarughe non lo incontrino in un duello. Le tartarughe incontrano lui e le sue due mutazioni secondo le istruzioni dello Shredder. <br/> <br/> Trucchiando Tokka e Rahzar nella deglutizione dei cubetti di ghiaccio retro-Mutagen che teoricamente li demineranno, saranno poi costretti a confrontarsi con il piede in una battaglia che li porterà all'interno di un club vicino sul molo. Token e Rahzar hanno debuttato con successo, il tentativo di Shredder di prendere un ostaggio nel club viene sventato da Keno, che lo fa uscire dal club con gli altoparlanti del club. <br/> <br/> Le tartarughe si dirigono all'esterno, dove cercano lo Shredder. Lo trovano, ma lo Shredder è stato trasformato orribilmente in un colosso alto 13 piedi. Prima di poter combattere, tuttavia, questo SuperShredder porta il molo in cui ha trascinato le tartarughe sopra a se stesso proprio mentre le tartarughe scappano. <br/> <br/> Questo secondo me è il migliore della serie. Azione eccellente, ancora un po 'infantile ma a chi importa. Tutti hanno bisogno di un piacere colpevole. E chiaramente questo è un piacere colpevole. Ricordo di aver amato questi gesti da bambino, tranne il terzo. E mi piacciono ancora loro e i videogiochi, ecc. <br/> <br/> *** / *****
TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 2: THE SECRET OF OOZE <br/> <br/> Questo è un film che non vedo da molti anni … e posso capire perché. Il primo per me è stato molto nostalgico. Mi ha riportato alcuni bei ricordi e anche se è stato brutto, mi è sempre piaciuto. L'altro era molto peggiore. <br/> <br/> Il film continua con le Tartarughe che celebrano la vittoria sullo Shredder. Ma quando Shredder torna e riforma il Foot Clan, le tartarughe devono stare attente a chi vuole vendicarsi. Questa volta Shredder vuole sapere cosa ha cambiato questi ragazzi dalle piccole tartarughe ai mutanti che sono adesso … le sue indagini lo portano a questa fabbrica chimica che sta producendo questa melma verde. Shredder ruba l'ultimo tubo di melma e trasforma un paio di piccoli animali in enormi mutanti super forti. Le Tartarughe devono sconfiggere questi 2 nuovi mostri e il distruggidocumenti. <br/> <br/> La storia di questo non è stata poi così male. Quello che mi ha rovinato per me sono stati i 2 mostri portati da Shredder. Erano terribili. I costumi erano abbastanza buoni, ma potevano difficilmente muoversi. Si potrebbe dire che all'interno di questi costumi c'erano 2 ragazzi che faticavano davvero a muoversi. Sembrava qualcosa di uno show televisivo per bambini davvero cattivo. So che questo film è rivolto ai bambini, ma anche quando ero bambino pensavo che fossero cattivi. I costumi delle tartarughe erano ancora piuttosto buoni. Sembrava che avessero migliorato i movimenti della bocca in quanto sembravano avere più espressione in questo. Le scene di combattimento erano anche un po 'meglio in questo che nell'originale. Stavano combattendo molto più velocemente e più facilmente e questo ha fatto una grande differenza per il film. <br/> <br/> Il casting è stata probabilmente la parte peggiore di questo film. Gran parte del cast originale non è tornato per questo film. Le Tartarughe sono state interpretate da Michelan Sisti, di ritorno da Michaelangelo, Leif Tilden di ritorno da Donatello e 2 nuovi membri del cast Kenn Scott come Raphael & amp; Mark Caso come Leonardo. Non ho lamentele per loro … non si può davvero commentare la loro recitazione dato che indossavano solo abiti di gomma. Kevin Clash stava giocando a Splinter … Adoro questo ragazzo. Ha fatto così tanti film classici e programmi TV … l'uomo è Elmo, dopo tutto! Paige Turco è entrata a suonare il nuovo April O'Neil … Ho amato Paige nello show televisivo American Gothic, ma in questo lei era così cattiva. La sua recitazione non era eccezionale e sfortunatamente non aveva la stessa personalità di April nel film originale, quindi era difficile credere che fosse April. Inoltre, dove diavolo era Casey? Neanche una menzione. Era uno dei personaggi migliori dell'originale, ma non era in questo film. Ernie Reyes Jr. ha interpretato il fattorino della pizza che ha trovato le tartarughe e li ha aiutati in questo film. Stava bene. Ha delle grandi mosse di arti marziali, ma la sua consegna di linee avrebbe potuto essere molto migliore. Il meno detto su Vanilla Ice è il migliore … probabilmente la parte peggiore di tutto il film. <br/> <br/> Ci sono state alcune grandi cose su questo film. Mi piaceva l'idea di spiegare da dove venissero le tartarughe. Era molto simile al classico cartone animato che guardavo da bambino. Mi piace anche l'idea dei mostri, penso che siano stati fatti molto male … il che è un peccato perché sono stati fatti dalla compagnia di Jim Henson. Questo film è stato dedicato alla memoria di Jim Henson. La mia parte preferita era la fine … sfortunatamente era finita molto velocemente. Ho pensato che la svolta alla fine avrebbe potuto essere allungato un po 'di più. È stata una buona svolta, ma è stata molto breve. <br/> <br/> Tutto sommato è stato molto nella media. Aveva alcune parti buone e molte parti cattive. Darò questo film 5 su 10. <br/> <br/> & quot; Sai, se avessi una faccia come la tua, proverei a rimediare con una sorta di personalità! & Quot; /> <br/> Per ulteriori recensioni, controlla la mia pagina Facebook: <br/> <br/> https://www.facebook.com/pages/Ordinary-Person-Movie- Recensioni / 456572047728204? ref = hl
Il seguito del film del 1990. Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze riprende velocemente alla scena di combattimento immediata che coinvolge tutte le tartarughe e ha funzionato abbastanza bene, ha attirato la tua attenzione all'inizio. La trama di questo film è dove un anno dopo le tartarughe pensano di essere Ho sconfitto lo shredder e poi ho iniziato il viaggio alla ricerca dell'origine della melma segreta mentre fanno questo il trituratore ritorna e ferma le tartarughe e portandoci via la strega era l'ultima copia della melma che hanno ottenuto da uno strano scienziato che il film ti porta velocemente in la storia e interessata come il film sorta inventa due cattivi preferiti dai fan ma con due specie diverse e nomi diversi anche se è rimasta buona ma prima che scrivessero nel cartone questo film non è così bello come il primo, ma le tartarughe danno ancora un ottimo ritorno con una storia molto interessante, combattimenti d'azione per il suo tempo in modo eclettico con ragazzi in costume e in effetti speciali e lo sviluppo del personaggio è stato spento al momento avrebbe dovuto essere più storia dietro scheggia, ma non ha un ruolo importante come ha fatto nel primo. quindi lascia tutto questo. <br/> <br/> storia 8/10 scene 8/10 scene di lotta 7/10 sviluppo del personaggio 7/10 Effetti speciali 7/10 Brillante 7/10 Generale 7.5 / 10
Teenage Mutant Ninja Turtles II (1991) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Sequel al grande successo ha le quattro tartarughe ninja che devono combattere Shredder ancora una volta dopo che ha escogitato il goo segreto che ha causato la loro mutazione. Per aiutare le sue probabilità, Shredder crea i suoi mutanti per andare dopo le tartarughe. Non c'è dubbio che questo film soffra di essere precipitato in produzione. È chiaro che i produttori volevano incassare l'enorme successo del primo film e mentre questo a volte ostacola il film, nel complesso questo è un buon seguito. Penso che ci siano alcuni grossi problemi con il film, uno dei quali è la mancanza di battute intelligenti. Sì, ci sono un paio di cose divertenti qui, ma a differenza del primo film non c'è davvero niente di troppo intelligente in cui ridi veramente a quello che sta succedendo. Molte delle barzellette questa volta sono rivolte ai bambini più piccoli, mentre la prima aveva molti volti più agli adulti. Detto ciò, un momento esilarante accade quando le tartarughe stanno cercando di far mangiare ai loro malvagi mutanti delle ciambelle, che contengono una sostanza chimica speciale. Un altro punto debole è Paige Turco come April O'Neil in quanto semplicemente non può eguagliare Judith Hoag del primo film. Di nuovo, con quello detto, David Warner fa un buon lavoro come scienziato. I costumi delle tartarughe sono di nuovo molto buoni e si incontrano nella vita e le scene delle arti marziali sono molto energizzate e divertenti. E ovviamente c'è la sequenza di Vanilla Ice.
Lascia che ti prepari la scena. È il marzo del 1991. Exxon ha appena accettato di pagare $ 1 miliardo per ripulire la fuoriuscita di petrolio di Exxon Valdez. Rodney King viene picchiato dagli agenti di polizia di Los Angeles. La Guerra del Golfo si avvicina alla fine. Questi sono tempi seri e la gente ha bisogno di un film serio. Invece, ottengono Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze. Grazie, Hollywood. <br/> <br/> Aspetta un attimo. Forse Turtles 2 è esattamente ciò di cui l'America ha bisogno, un film che non ha richiesto nessun pensiero, nessun attaccamento emotivo e ti ha dato qualche rapida risata. Nel primo film, le quattro tartarughe hanno una seria esperienza catartica. Temono che Splinter sia morto e che abbia una visione di lui, dove dice loro che li ama tutti. Nel secondo film, non c'è niente di così molle, appiccicoso, roba del tutto piacevole. I cineasti si preoccupano poco di cose come la catarsi e la motivazione del personaggio. L'unica cosa che può essere considerata importante in questo senso è semplicemente inutile, ed è racchiusa da un'unica linea. & quot; Leonardo, io sono tuo padre. & quot; Ok, sto parafrasando, ma tu hai l'idea. <br/> <br/> Comunque, la catarsi e il personaggio si intromettono solo in battute e numeri rap. Sì, sono sarcastico, ma il punto è ancora valido. Ciò che è importante per questo film è il "Good Time Factor". & Quot; "Ti stai divertendo", e quasi ancora più importante, "i personaggi si divertono?" Per quella seconda domanda, tutti i segni indicano sì. Donatello, Michaelangelo, Leonard e Raphael si stanno chiaramente divertendo, fino a quando quattro uomini adulti in costumi di tartaruga di gomma giganti possono divertirsi. Giocano a calcio con la pizza, ballano in canzoni rap scritte al volo appositamente per e su di loro, e combattono usando i salumi. <br/> <br/> Quindi, potresti chiedere, perché mi piace questo film nonostante tutto questo ? Ma in realtà, mi piace Turtles 2 perché tutto questo. È un'occasione per non fregarsene di nulla e soffocare un po 'le gesta di quattro fastidiose tartarughe. Sulla mia scala dei giochi Nintendo (1 è Deadly Towers e 10 è Super Mario Brothers 3), questo è un Toobin ', perché è per lo più privo di senso e totalmente inutile, ma offre comunque un buon momento ogni tanto.

374e6bdcca
Neron full movie online freeitalian movie download Uncharted 3: L'inganno di DrakeThe Road to Hell film completo in italiano download gratuito hd 1080pDirk Gently: Agenzia di investigazione olistica download movie freefree download Battle BuddyFar Cry 5 film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Worth Saving italian dubbed free downloadthe L'uomo della legge full movie in italian free download hdfree download Sunset OverdriveDylan Dog - Il film
Please log in to post a reply.